Lo scorso 23 ottobre hanno avuto inizio le riprese dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones e tutti sappiamo benissimo quanto ci toccherà aspettare per vedere gli ultimi 6 episodi della stagione – che saranno dei lungometraggi. Ma per ammazzare il tempo è possibile, oltre che fare maratone su maratone delle vecchie stagioni, rallegrarci un po’ con alcuni gadget Game of Thrones che possono alleviare un po’ il dolore dell’attesa e, visto il periodo, per fare un bel regalo di Natale.

Sono ovviamente immancabili le magliette, che permetteranno alla gente di venire a conoscenza dell’amore spassionato che avete per la serie, ma ci sono dei gadget Game of Thrones che qualunque fan deve possedere.

 

 

Maglietta di Tyrion Lannister

Non c’è fan di Game of Thrones che non ami il personaggio di Tyrion Lannister, interpretato nella serie da Peter Dinklage. E non passa di certo inosservata la sua passione per il vino e, per questo motivo, non puoi non essere in possesso della maglietta che ricorda a tutti noi quanto piaccia bere al “nano”, grazie alla scritta presente su di essa: “Io bevo vino e so alcune cose”. Regalo dunque perfetto per chiunque sia una fan sfegatato di Tyrion.

La trovi su Legendshop

gadget game of thrones: t-shirt tyrion lannister

 

Tazza “You Know Nothing, Jon Snow”

Che il destinatario del regalo sappia o meno qualcosa, questa tazza è un must per gli amanti del nostro tanto amato re del Nord. La tazza riporta infatti una delle citazioni più famose di tutta la serie televisiva; “Non sai nulla, Jon Snow” è la frase pronunciata da Ygritte al Guardiano della Notte ed è per questo la frase distintiva del personaggio di Jon Snow.

La trovi su Legendshop

gadget game of thrones: tazza jon snow

 

Boccali di birra Game of Thrones

Ormai è risaputo, dopo 7 stagioni, che tutti i personaggi, protagonisti e non, sono dei grandi bevitori e sono sicura che conosci qualcuno a cui l’alcol non disgusta affatto. Ecco perché i boccali di birra di Game of Thrones sono il regalo perfetto per chiunque. Certo, all’interno della serie non bevono birra, ma ininterrottamente vino, ma si tratta comunque di bevande alcoliche. E poi, versare vino in un boccale di birra, renderebbe il boccale utile alla consumazione di qualsiasi bevanda si voglia.

Li trovi su Legendshop

gadget game of thrones: tazza game of thronesgadget game of thrones: tazza game of thrones

 

Monopoly di Game of Thrones

Se vuoi conquistare il Trono di Spade, dovrai procedere passo dopo passo verso i territori di Westeros con il Monopoly di Game of Thrones, dedicato proprio alla serie TV ispirata dalla serie di libri scritta da George R. R. Martin.Il trono si troverà in quella che tutti abbiamo finora conosciuto come Parco della Vittoria e tutte le altre città corrisponderanno ad alcune delle città più importanti viste all’interno della serie. Regalalo a chi vuoi e poi divertiti a tentare di sconfiggerlo!

Lo trovi su Legendshop

gadget game of thrones: monopoly game of thrones

 

Borse Game of Thrones

Se hai un amico che andare in giro per la città con la speranza di incontrare un fan de Il Trono di Spade o di rimanere impresso nella mente di qualcuno, la borsa Game of Thrones potrebbe essere il regalo giusto.
Queste borse molto capienti sono realizzate in cotone e le rifiniture e i disegni – di altissima qualità – sono in vera pelle.

Con un accessorio del genere, sarà difficile passare inosservato anche tra chi non conosce la serie TV.

Le trovi su Legendshop

gadget game of thrones: borsa game of thronesgadget game of thrones: borsa game of thrones

 

Poster Valar Morghulis

Se vuoi fare un regalo a un fan affezionato del personaggio di Arya Stark, non può certo mancare in camera da letto un poster con la scritta “Valar Morghulis – Tutti gli uomini devono morire”.
Se qualcuno entra nella camera e, guardandolo, risponderà con la formula “Valar Doaheris”, avrà di fronte un altro fan accanito come voi di Game of Thrones.
I poster sono disponibili sia con foto di Jon Snow che con foto di Daenerys Targaryen ma è un ottimo pensiero proprio per i fan di Arya.

 

Puzzle 3D di Approdo del Re

La maggior parte delle scene di Game of Thrones sono incentrate in due luoghi in particolare: il Nord e Approdo del Re, dove si trova il Trono di Spade.

Allora perché non realizzare una piccola Approdo del Re in casa, grazie al puzzle 3D?
Sembrerà come essere all’interno della serie TV e, perché no, potresti anche immedesimarti in uno dei tuoi personaggi preferiti che concorre per l’ottenimento del Trono di Spade.

Lo trovi su Legendshop

gadget game of thrones: puzzle 3d approdo del re

 

Poster Mappa di Westeros

Se vuoi saperne di più sulla geografia di Westeros e non vuoi perderti nessuna delle città citate all’interno della serie TV e dei libri o conosci qualcuno in questa situazione, il poster con la mappa di Westeros può essere l’idea perfetta, anche per il prossimo Natale.

Regalo economico, il poster di Westeros è però molto dettagliato e consente di vedere anche il più piccolo paesino presente all’interno del suo perimetro.

Lo trovi su Legedshop

gadget game of thrones: poster westeros

 

Action Figure Game of Thrones

Se ti trovi in difficoltà e non hai la più pallida idea di cosa regalare a chi vuoi bene perché ormai possiede ogni gadget Game of Thrones, con un’action figure riuscirai a cavartela anche questa volta.

Non è necessario che il destinatario del regalo sia un fan del personaggio che gli regalerai, perché le action figure sono dei bellissimi oggetti da collezione e, di conseguenza, saranno comunque felici.

Le trovi su Legendshop

gadget game of thrones: action figures game of thrones

 

Carte da gioco di Game of Thrones

Adesso che si avvicina il Natale e, senza ombra di dubbio, si passerà gran parte del tempo seduti a tavola a mangiare e giocare in tutti i modi possibili e immaginabili, perché non regalare una confezione di carte da gioco di Game of Thrones?
Sono un’alternativa alle classiche carte da poker che tutti hanno. È quindi un ottimo regalo per chi vuole distinguersi dalla massa con dei comunissimi mazzi.

Le trovi su Legendshop

gadget game of thrones: carte da gioco games of thrones