Da pochissimi giorni siamo tutti venuti a conoscenza del fidanzamento ufficiale tra Kit Harington (Jon Snow) e Rose Leslie (Ygritte) dopo una relazione di più di 5 anni (se pensavate che potesse esserci qualcosa fuori dal set tra il nostro caro Re del Nord e la nostra amatissima Madre dei Draghi avete preso un grande abbaglio!). Allora, perché non conoscere un po’ meglio la vita privata degli attori del cast di Game of Thrones? Siamo o no così tanto fan della serie che, oltre a possedere ogni gadget (magliette Game of Thrones, portachiavi, ecc…), vogliamo ficcare il naso nella vita privata degli attori di Game of Thrones?

 

Kit Harington e Rose Leslie

Partiamo proprio da loro due. Kit e Rose si sono conosciuti sul set di Game of Thrones nel 2012, durante le riprese della seconda stagione della serie. E, vuoi l’atmosfera, vuoi che dovevano interpretare una coppia, hanno finito per innamorarsi davvero.

Ed ecco che, a differenza della serie creata da George Martin, il loro lieto fine è arrivato; proprio in questi giorni, infatti, è stato ufficializzato il fidanzamento tra i due attori – lui londinese e lei scozzese – e il matrimonio si pensa avverrà proprio nel 2018.

Tanti auguri agli sposi!

Curiosità: la casa di Kit Harington e Rose Leslie nella campagna inglese

 

Sophie Turner

Gli attori di Games of Thrones: Sophie Turner

Sophie Turner, che nella serie interpreta Sansa Stark, è molto riservata per quanto riguarda la sua vita sentimentale ma pare che attualmente sia coinvolta in una relazione romantica con il cantante Joe Jonas, ex dei Jonas Brothers e attuale leader dei DNCE, da poco più di un anno.

 

Jason Momoa

Gli attori di Games of Thrones: Jason Momoa

L’affascinantissimo Khal Drogo è, mi dispiace per tutte le fan, felicemente sposato dal 2007 con l’ex moglie di Lenny Kravitz Lisa Bonet.

 

Lena Headey

Gli attori di Games of Thrones: Lena Headey

La tanto amatissima/odiatissima Cersei Lannister è stata sposata dal 2007 al 2013 con il musicista Peter Paul Loughran. Ha anche avuto una relazione con un attore presente proprio nel cast di Game of Thrones, Jerome Flynn (Bronn), finita non proprio bene. Per questo motivo sono molto rare le scene in cui abbiamo la presenza di entrambi.

Attualmente l’attrice è impegnata in una relazione con il regista Dan Cadan.

 

Peter Dinklage

Gli attori di Games of Thrones: Peter Dinklage

Colui che interpreta Tyrion Lannister è felicemente sposato da ben 12 anni con l’attrice Erica Schimdt.

 

Nikolaj Coster-Waldau

Gli attori di Game of Thrones: Nikolaj Coster-Waldau

Anche l’attore che interpreta Ser Jaime Lannister è felicemente sposato. Indovinate da quanto? 20 anni!

 

Emilia Clarke

Gli attori di Game of Thrones: Emilia Clarke

La Madre dei Draghi, invece, che ci crediate o no è single. Infatti, l’ultima relazione di cui siamo a conoscenza risale al 2012 con Seth MacFarlane, creatore del cartoon “I Griffin”.